2021: chiudiamo un anno ricco di soddisfazioni

Nonostante il mondo non stia vivendo uno dei periodi migliori a causa della pandemia che sembra non voglia arrestarsi e nonostante tutte le difficoltà lavorative legate ad essa, la nostra attività professionale si è ogni giorno di più evoluta per cercare di dare il più alto servizio ai nostri pazienti.

Abbiamo iniziato l’anno con l’ambito riconoscimento di Diamond Provider Invisalign, unico in tutta la Calabria, e l’abbiamo concluso con il ringraziamento da parte da quella che è l’Azienda leader mondiale del mercato dell’ortodonzia invisibile per l’attività di ”Mentor 2021” Invisalign svolta nel nostro territorio calabrese a supporto di numerosi colleghi.

Allo stesso tempo abbiamo incassato la soddisfazione di centinaia di nostri pazienti che hanno raggiunto i risultati sognati per il loro sorriso, cercando di dare loro soluzioni e protocolli sempre di più all’avanguardia: siamo uno dei pochi studi in Italia che lavorano con più di uno scanner intraorale per supportare la richiesta delle nostre consulenze.

Le testimonianze che riceviamo dai social media ( in questo momento su Instagram il profilo http://www.Instagram.com/dentista.carminemisiano conta più di 25mila followers) ci gratificano e ci spingono a voler dare sempre più.

Dalle difficoltà cerchiamo sempre di tirare fuori il meglio, e ci proiettiamo al nuovo anno con tanti buoni propositi e nuovi progetti che scoprirete presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: